Susanna Greening ha fatto vestire la damigella mentre gillne.it

Author : amhtop amhtop | Published On : 21 Apr 2022


?
Susanna Greening ha realizzato l'abito delle damigelle mentre i due testimoni dello sposo indossavano costumi diversi. Siamo davvero entusiasti che la loro designer, Susanna Greening Designs, sia uno dei nostri membri altamente raccomandati dell'elenco dei matrimoni di Little Book e puoi leggere di più su di lei qui.

"Il più giovane, Jack, indossava un intimo Next e Seth indossava un costume Roco Clothing".

Anna ha un aspetto fantastico nelle linee pulite e moderne del suo abito "Bronte" con gonna ampia di Louise Bentley Bridal, i dettagli impreziositi dello scollo a barchetta e della scollatura sulla schiena sollevati dalle sue scarpe Rainbow Club.

“Ho trovato il mio vestito nella boutique da sposa White Yard a Elsecar. Mia madre ha visto il vestito non appena siamo entrati nel negozio. L'ho provato e non volevo toglierlo. Ne ho provati altri vestiti bambina, ma questo mi è piaciuto molto.


“Non so se è perché è stato il primo vestito in cui mi sono vista da sposa o se sono stati i bellissimi dettagli di perle. Poi c'era il peso del tessuto e il modo in cui cadeva. Non aveva bisogno di alcun fluff o posizionamento; Tuttavia, ho spostato la piega è caduto magnificamente.