Article Categories
Login

possiamo anche notare gli abiti di lusso tutto nero


Ho voluto creare qualcosa di innovativo, pionieristico, la creazione di immagini satellitari, stampe e jacquard, attraverso i pezzi della collezione. Vedo il futuro molto grafico, molto geometrico, alcune linee sono molto dritto, molto geometrico, e in passato sono Maria Antonietta, perché mi ha colpito la sensualità, la femminilità, contraddizioni valori che -Stesso possibilità pe corsetti e bustier. Ho creato questa figura molto vicino alla dimensione e fiammeggiante nelle gambe. Ho voluto aderire alle immagini che sono state adottate, perché si vede che ci sono rosso, blu, bianco, bianco puro ".
Quindi, è chiaro che l'ispirazione principale alla base della collezione Byblos Milano autunno / inverno 2014-2015 è molto fantasioso e trasmettere la stessa, e quali vestiti sono adornati può essere definita una perfetta interpretazione di queste diverse vibrazioni attraverso stampe linguaggio e forme. Così, la collezione si apre con l'molto interessante e un po 'di stampa epoca fatti per un top bianco, venendo accoppiato con un ampio sfondo bluastro fondo. Queste stampe vengono utilizzati anche per questi abiti, fatti di terra e lunghezza mini, e alcuni capi di abbigliamento tuta di grandi dimensioni.
I sorprendenti tonalità blu simili ai modelli di progettazione e combinazioni di argento scintillante con il rosso sono tra il nido di storditori dalla collezione autunno / inverno 2014-2015 Byblos Milano. Inoltre, non possiamo non parlare dei vestiti fiammate super cute, arrivando con sagome rilassata e ornato con una larga cintura nera legata intorno alla vita. Un principio simile è stato sviluppato anche per la prossima opzione di lunghezza pavimento.
Per le opzioni più impressionanti, possiamo anche notare gli abiti di lusso tutto nero, anche aderire a forme predefinite. La cerniera alle opzioni confortevoli sono inclusi anche qui, arrivando alla sezione del futuro. Le belle partite con pelle bianca e interpretazioni sono anche visto qui. Infine vestiti sposa, è la tonalità cremose che completano la diversità dei colori, oltre a giochi di trasparenza e di modelli di progettazione scintillanti.

Byblos Milano Collezione Autunno / Inverno 2014-2015 è infatti un insieme straordinario e unico di suggerimenti abito da sposa sirena, soprattutto per coloro che vogliono qualcosa di speciale per il prossimo autunno / inverno. Quindi, guardare ed essere ispirati!